17 abril 2010

Mini - 10 Times Blessed

Ciao a tutte, eccomi con un'altro aggiornamento! Vi faccio vedere un mini che ho già iniziato un po' di tempo fa e che ho finito solo da pochi giorni.
Ho anche un tutorial per fare alcune pagine e le copertine e appena avrò un po' di tempo lo posterò.
Grazie a tutte per i bei commenti che lasciate sempre. Io sono molto pigra e non vado molto in giro per i blog ma apprezzo molto il tempo che usate per vedere i lavori e lasciare sempre un commento gentile!




Spero vi sia piaciuto. Un bacio, alla prossima!
Eva

13 comentarios:

  1. E' davvero meraviglioso Eva.. mi hai fatto commuovere.. Grazie!!!

    ResponderBorrar
  2. i bei commenti te li meriti tutti! questo mini è strepitoso! mi piace da impazzire.
    bravissima!

    ResponderBorrar
  3. Questo albumino è veramente bellissimo! Complimenti!
    Ciao
    ste

    ResponderBorrar
  4. Bellissimo Eva! Belli i colori, le foto gli abbellimenti e quello che scrivi e per cui sei grata.

    Un sorriso
    Giulia

    ResponderBorrar
  5. Oltre che meraviglioso, questo mini mi ha anche emozionato molto. Quando ci vedremo portalo, così lo ammiro dal vivo!!!
    Tre volte brava!!!!
    Simona

    ResponderBorrar
  6. Mi è piaciuto molto il loro lavoro, il tuo blog è molto bello. Baci dal Brasile alla mia amata Italia. Visit my blog, http://neusinhafusco.blogspot.com -Scrapbook Always
    /http;//neusinhaf.blogspot.com-Scrapbook4ever

    ResponderBorrar
  7. stupendo quest'album!!! la copertina gialla mi piace molto mette allegria
    xoxo BA

    ResponderBorrar
  8. stupendo questo mini album, sia per le foto, i colori ma soprattutto per le cose scritte!

    ResponderBorrar
  9. E' meraviglioso questo mini, sia per l'estetica che per i contenuti!!!

    ResponderBorrar
  10. Evaaaaaaaaaaa è strepitosoooooo!!!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaa

    ResponderBorrar
  11. Oh wow!! I just LOVE this mini album of yours!!! the fabric covers, the yellow color (I almost never use yellow, but it's gorgeous on your project!). TFS!!

    ResponderBorrar
  12. bellissimo album, belle foto e abbellimenti, semplici ma di sicuro effetto.La copertina e' carinissima!!!
    Giovanna

    ResponderBorrar