13 septiembre 2010

WIP

Ciao a tutte!

 

Scusate la mia assenza ma ultimamente molte cose sono successe nella mia vita. Adesso sono tornata con la sorpresa che avevo preparato per inizio settembre!

 

L’altro giorno meditavo un po’ riguardo al mio blog. Girovagando i vari altri blog ho visto molti che fanno del loro blog un posto non solo dove far vedere i propri lavori ma anche un posto dal quale poter prendere ispirazione e dare qualcosa alle persone che passano da lì…. E mi è venuta tanta voglia di farlo anch’io!

 

Così dal prossimo lunedì 20 settembre darò una svolta la mio blog. Nuovo LO, nuova foto, nuovi colori, etc… e la cosa più importante… farò più aggiornamenti a settimana

 

Allora vi dico il calendario settimanale:

  • Lunedì: Post normale
  • Mercoledì: Tutorial passo a passo di qualche cosa carina
  • Venerdì: Post normale
  • Sabato: Elenco di cose che ho visto sul web e che mi sono particolarmente piaciute durante la settimana. Così condivido un po’ di tutorial carine, idee per feste e foto che possano ispirare un po’ tutte!

 

Vi piace l’idea??? Io sono carichissima e non vedo l’ora di iniziare, ho già fatto un programma fino a dicembre con le cose che voglio mettere e spero di organizzarmi bene per poter fare tutto.

 

E che miglior modo di iniziare che con un blog candy????  Il mio primo in assoluto!

 

blog candy

Come partecipare?

 

Inserite un link a questo candy nel vostro blog e lasciate un commento dicendomi come chiamereste le due sezioni fisse della settimana (il mercoledì e il sabato) e i tutorial che vi piacerebbe vedere…. A fine mese estrarrò il nome di una fortunata che potrà vincere un bellissimo premio scrap! (quando sarò arrivata in Italia metto una foto magari :D)

 

Buona fortuna a tutte quelle che parteciperanno e spero apprezzerete questi cambiamenti nel mio blog e riuscirete a trovare qualche ispirazione!

Baci!

 

Eva

 

30 comentarios:

  1. beh, difficile non trovare qualcosa che dia ispirazione nel tuo blog!!! se poi condividi...wow!
    allora ora devo pensare ad un titolo.........
    evaspiegando
    evasbirciando
    ora ti linko

    ResponderBorrar
  2. Bellissima idea.
    Non vedo l'ora di vederla e di leggerla

    ResponderBorrar
  3. partecipo!! dunue..per la rubrica del mercoledì direi che potresti intitolarla "a scuola (scrap) con Eva" mentre quella del sabato "girovagando per il web"
    qui il mio post per il tuo candy http://ilmagicomondodisaretta.blogspot.com/2010/09/candy-eva.html

    ResponderBorrar
  4. Ciao! Non ho ancora un blog dove linkare, quindi non so se vale per il candy, ma le mie idee te le scrivo comunque :-)
    Dunque, per l'appuntamento del mercoledì mi piaceva "quattro passi nello scrap" (magari col tutorial in 4 punti...ma quello forse è chiedere troppo ;-) )
    Mentre per quello del sabato "di tutto un po'" o semplicemente "scrap-ispirazioni" perchè mi sembra abbastanza generico...ma se fosse su materiali e novità direi anche "specchio specchio delle mie brame"!
    Ok, ho dato sfogo a un po' di fantasia...per quanto riguarda i tutorial a me piacciono un sacco scatole e scatoline, quindi punterei su quelle. Ma anche abbellimenti hand-made!

    un abbraccio!

    angelamaggioni@tiscali.it

    ResponderBorrar
  5. idea meravigliosa!! aspetto con ansia i tuoi post!!! per il nome ci penserò,ma quelli di marina mi sembrano davvero molto carini!!!

    ResponderBorrar
  6. accipicchia! un programmino niente male! ora vado a mettere il link al tuo candy nella barra laterale destra del mio blog.
    per i titoli...
    - impara con me (o impara con Eva)
    - navigando con Eva (o naviga con me)
    ciao

    ResponderBorrar
  7. Che bello!! Ti metto subito tra i miei preferiti così potrò seguire tutti i tuoi aggiornamenti!!
    Io non ho molta inventiva per i titoli...uhm..."tutorialando" e "scrapweb"...mi sa che fanno schifo eh?!

    ResponderBorrar
  8. Ciao carissima,
    per il nome delle tue future rubriche fisse io consiglierei, così a caldo, il sabato "Eva-dal web con furore" (spiritoso!)oppure "Di tutto un po' con Eva" mentre il mercoledì "Per un giorno con Eva" ma anche i titoli suggeriti da Sara e Marina mi piacciono un sacco.
    Per il tutorial se vuoi sapere, sono sempre alla ricerca di video scapposi o relativi ai packaging.
    Il tuo link si trova nella mia sidebar.
    xoxxo
    Claudia

    ResponderBorrar
  9. eva che ideona...brava....allora per il mercoledi metterei "tutorial di eva"
    al sabato metterei "vediamo un po' che c'è"
    sono appassionata di scrap ma lo uso spesso con materiali riciclati tipo rotoli della carta igienica trasformati in mini album....questo mi piacerebbe trovare....ma quello che fai tu è gia splendido

    ResponderBorrar
  10. Mish! (adivina quien soy)

    ResponderBorrar
  11. Non vedo l'ora di vedere tutte queste novità!!! Per i nomi che puoi dare alle 2 sezioni... vediamo

    per il mercoledì: idee passo passo
    per il sabato: a spasso per il web

    Per i tutorial: io adoro i regali hand made, quindi cornici, scatole, bacheche, memorandum, ecc. ecc...

    In bocca al lupo a tutte e al tuo blog!!!
    ;)

    ResponderBorrar
  12. ti lascio l'indirizzo del blog: http://fantasiadidee.blogspot.com/2010/09/blog-candy-eva.html

    ResponderBorrar
  13. Nell'attesa di idee e suggerimenti: (adoro i minialbum) ecco i due nomi EVidee ed EVAgando!
    Grazie in anticipo per i tuoi post!

    ResponderBorrar
  14. titoli... titoli....mumble mumble..
    eva spiega
    eva condivide

    oppure parafrasando 2 film:
    eva spiega eva (o mantenere il titolo originale del film all about eva!)
    e per il sabato a spasso nel web

    cercavo qualcosa di più originale... ma questo è quello che ho pensato stasera!
    metto il blinkie nella side bar... ciao

    ResponderBorrar
  15. dimenticavo... cosa vorrei vedere???
    altered su tutto!!!!
    poi quello che vuoi... è tutto bellissimo!

    ResponderBorrar
  16. Caspita che bel programma!! Resterò sintonizzata di sicuro!!
    Per quanto riguarda i nomi da dare ai tuoi appuntamenti...vediamo... Mercoledi Tuto-Scrap, sabato Occhio-scrap al web...ma ti dirò, io non sono assolutamente capace a trovare dei nomi adatti!!
    Corro a linkarti!
    ciao lili

    ResponderBorrar
  17. Wow..che bell'idea!!!
    Non sono molto fantasiosa per i titoli...e non ho preferenze su cosa vorrei vedere...sei molto brava, quindi sono sicura che ciò che sceglierai mi piacerà!!!!!!!!!
    Corro a mettere il link!!

    ResponderBorrar
  18. bella idea. Per i tutorial mi piacerebbe molto vedere tecniche di tutti i tipi, card particolari.
    per i titoli non so, forse scraptime monday e scraptime week end
    ti ho linkata. GIuly
    www.giulyegiuly.blogspot.com

    ResponderBorrar
  19. Bellissimo il nuovo template!! Idee poche per la verità.. per il mercoledì pensavo "Tuto-Eva" e per il sabato "Mirando el web". A me piacciono molto i minialbum quindi tutorial su di loro!! Patrizia

    ResponderBorrar
  20. Wow Eva!!! Splendide le tue novità!!!
    Magnifica idea!!! Io di certo non mi perderò nulla dei tuoi post!!!
    Per quanto riguarda i nomi.. dunque.. per i tutorials ho pensato a "Laboratorio",mentre per le cose che troverai nel web mi è venuto in mente "Finestra sul web"!
    Molto carine anche le proposte delle altre ragazze!!!
    Cosa mi piacerebbe trovare??? Beh.. amo la carta in tutte le sue forme..e per quanto riguarda lo scrap.. amo i mini-album!!!
    Ecco il link del mio post relativo al tuo blog candy
    http://manu-artecuore.blogspot.com/2010/09/blog-candy-di-eva.html

    Buona continuazione!!! Non vedo l'ora!!! Baci =^__^=

    ResponderBorrar
  21. ciao eva ti ho conosciuta per caso il tuo blog è pieno di ispirazione per chi è come me alle prime armi nel mondo scrap....
    I miei suggerimenti per le tue rubriche settimanali
    Primi passi
    suggerimenti scrapposi
    Ti ho linkato su i miei 3 blog un pò di pubblicità non fa mai male ;-)
    un consiglio(spero lo accetti) inserisci il segui perchè chi come me segue più di 300 persone non posso inserirti ;-) Grazie !!!
    non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao

    ResponderBorrar
  22. Ciaoooooo..Eva sei bravissima....sono felice che tu abbia deciso di fissare due appuntamenti ...io propongo per quello del mercoledì " Eva vi spiega" e per il sabato "EVAsioni"...io adoro fiori e farfalle....e tanti tutorial per creare minialbum strampalati...
    ciao

    ILA
    no blog no link

    ResponderBorrar
  23. Ciao Eva, proprio bella la tua idea.. allora.. per il mercoledì direi "Arte a parte, tutto o quasi è possibile.." e per il sabato "Curiosando e Creando con il web"..

    posto subito il tuo candy...

    a presto Lidia

    ResponderBorrar
  24. Ciao, io non ho un blog, ma vorrei partecipare lo stesso e ho condiviso quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51226-scrap-co-wip-sc-30-09-a.html#post676397!

    Chiamerei la sezione del mercoledì: "TUTtORIAL!"
    Sezione del sabato: "Web&Ideas"

    Mi piacerebbero tutorial x realizzare borse "faidatè"! :)

    ResponderBorrar
  25. MI piace mi piace come hai modificato il blog! trovo i tutorial molto interessanti e la condivisione di cose dal web sempre stimolanti..
    - come si fa? (il mercoledì)
    - Mi piace! (il sabato)
    vorrei vedere dei tutorial su come si fanno gli abbellimenti (tipo delle tag particolari)

    ResponderBorrar
  26. Ciao Eva, che bella notizia,sono contenta di tutte queste novità! Non vedo l'ora! :D

    Diciamo che per ora ti hanno dato già molti consigli, vediamo come posso aiutarti...
    per il mercoledì: 'a tutto tutorial'
    per il sabato: 'girovagando qua e là'
    mmm...non mi vengono altre idee per ora, in caso torno a dirtele! ;)
    Ti ho linkata sul mio blog!
    www.moonny.net

    ResponderBorrar
  27. e chi se li perde i tuoitutorial ... sono di grande ispirazione...
    per i titoli Uhmmmm!!!

    per il mercoledì...
    scrap&co tutorial

    per il sabato...
    Navigando qui e là

    ti linko nella sidebar

    ResponderBorrar
  28. ciao eva!! che belle notizie!! ho sempre ammirato i tuoi lavori e ora posso finalmente sapere come li realizzi e dove prendi spunto!! grande!!!.. vediamo un po..
    per la sezione del sabato ho pensato: 4 salti (per il web).
    per la sezione del mercoledi ho pensato: in classe!!
    un bacione, gloria.

    ResponderBorrar
  29. bella iniziativa! per la verità già il tuo blog è fonte d'ispirazione, così com'è!!!!
    per il mercoledì...io faccio così
    per il sabato...mi lascio ispirare da...
    ho messo il link!
    baciotti
    manu

    ResponderBorrar
  30. LE TUE CREAZIONI SONO STUPENDE...
    NON HO UN BLOG MA PARTECIPO UGUALMENTE ...
    (speriamo si possa)
    la mia fantasia ... è in letargo ma provo a suggerirti:

    Per i due nomi:
    per il mercoledì: idee di metà settimana
    per il sabato: idee per un buon wend

    Come tutorial: il riciclo e l'utilizzo di materiali di uso comune, oppure insoliti e poi tutto quello che la tua testa può produrro ...

    complimenti per il tuo sorrriso..
    saluti
    Mirella
    la mia e-mail è:
    mspenni@libero.it

    ResponderBorrar