22 marzo 2012

Momenti preferiti del 2011

Non vi capita mai di non avere idee nuove??? ahh... a me succede spesso! così l'altro giorno ho deciso di fare uno scraplift di me stessa! :) tempo fa avevo fatto una pagina simile e mi era piaciuta così tanto che ho deciso di riproporla. Ho uasto quasi tutte carte e abbellimenti di My little shoebox. 

No le pasa que no tienen ideas nuevas y originales??? a mi me pasa siempre! por eso el otro dìa decidì hacer un scraplift de mi misma :) hace tiempo habìa hecho una pàgina como esta y me habìa gustado tanto que decidì "copiarla". Esta vez usè casi todos papeles y embellishments de My Little Shoebox.


Per fare il bordino ho usato un punch normale e lo fatto coincidere tagliandolo in angolo, gli abbellimenti sono quasi tutti stati ritagliati dalle carte. 

Para hacer el borde usé un punch normal e hice coincidir los àngulos cortando en 45 grados, los embellishments sono casi todos recortes de los distintos papeles.


le lettere sono anche di my little shoe box ma erano all'inizio gialle. con lo staz on le ho colorate e sono venute benissimo!

las letras son tambièn de My Little Shoebox, al principio era amarillas pero las teñì con el Staz on y quedaron buenìsimas!


spero vi sia piaciuto questo LO, a presto!

espero que les haya gustado, adiós!

eva

6 comentarios:

  1. è meraviglioso.... mi piace moltissimo.....

    ResponderBorrar
  2. Splendida e romanticissima pagina!!!

    ResponderBorrar
  3. Adoro il tuo stile e i tuoi lavori...sono sempre...semplicemente perfetti!

    ResponderBorrar
  4. Eva ti sei scrapliftata proprio alla grande

    ResponderBorrar
  5. Bellissimo LO: i colori, le cuciture, lo stile... mi piace proprio tutto.Brava

    ResponderBorrar
  6. Eva questo LO è stupendo!!!
    Posso scrapliftarlo? Mi piace tantissimo, ogni dettaglio, ogni colore, ogni sfumatura: sei bravissima!!
    Un abbraccio.
    Manu

    ResponderBorrar