21 octubre 2009

LO e cards di questi ultimi mesi

In questo momento sono a casa malata... solito raffreddore all'inizio dell'autunno. Ho abbastanza tempo adesso cosi' ho deciso di aggiornare il mio blog perche' lo avevo lasciato un po' abbandonato.

Ecco le ultime cose che ho fatto:

Un LO sul nostro ultimo viaggio in Chile.


Una card di compleanno


Un Lo:


Alcune pagine dell'albumino della gita in Toscana:



E due cards natalizie con l'acetato. Ho preso l'idea da un video su TwoPeas se qualcuno vuole farle (mi sa che era uno di Finally Friday del 2008)


Ecco un'ispirazione... con un tempo brutto come questo ci vogliono colori vivi per ispirarsi. :D


Ho altre cose che ho fatto ma che non ho fatto la foto. Domani saro' ancora a casa e le mettero' sul blog. A dopo!

4 comentarios:

  1. Wow complimenti, tutti bellissimi lavori!!!!

    ResponderBorrar
  2. ma quante belle cose!!! bellssimi i lo sulla Toscana!!!!

    ResponderBorrar
  3. Tus trabajos son maravillosos, me gusta especialmente el album que hiciste de tu viaje!! Saludos desde Chile! Anita

    ResponderBorrar
  4. mi piace il tuo modo di scrappare, è molto allegro
    un abbraccio
    Silva

    ResponderBorrar